Wes: vuoi rimanere si o no?


Il titolo dice tutto ed è forse la domanda che qualsiasi tifoso farebbe a Sneijder se se lo trovasse di fronte. I continui dubbi riportati da Wesley tramite i media iniziano a stufare, e ve lo dice uno che ritiene fondamentale il genietto di Utrecht.
Personalmente credo che la distanza dalla moglie, che ora lavora a Los Angles, sia la causa di alcune dichiarazioni riguardanti un futuro nel campionato americano ma nell’immediato pare che la Premier League e specialmente Manchester sponda United siano nella testa di Wes nonostante (a quanto leggo nei giornali) dal campionato russo arrivino proposte economiche molto allettanti da Zenit e dalla scippatrice Anzhi. Il giocatore forse sentirsi più importante nel progetto inter oppure semplicemente ritiene di aver dato tutto e non ha più stimoli.
A questo punto siano più chiari tutti, in primis la società che forse avrebbe dovuto venderlo già a giugno scorso visto che Gasperini e Ranieri non utilizzano moduli con trequartista e in secundis il giocatore che spero dia il massimo sino a fine stagione altrimenti per me può già cercarsi da ora il suo bel appartamentino in quel di Manchester.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Intervenuto ai micorofoni di Tuttomercatoweb, Nicolas Tagliafico ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro, soprattutto legate all’accostamento del suo nome all’Inter. Non è, infatti, una novità che l’Inter lo avesse messo nella lista dei preferiti all’indomani del mondiale disputato nel 2018, che lo mise in mostra e lo fece sbarcare in Europa. Da quel […]

1 min

Sono molti i ragazzi cresciuti nell’Inter che si stanno facendo le ossa in altri campionati. Ora è il momento di iniziare a pensare al loro futuro. Per quanto riguarda uno dei più promettenti, tutto lascia pensare che tornerà all’Inter. Tuttosport parla nell’edizione odierna di Zinho Vanheusden, sottolineando la buona notizia arrivata ieri a livello medico. […]