Di Francesco: “Il Cagliari non sarà difensivista. Un piacere rivedere Radja”


Eusebio di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato alla conferenza stampa di vigilia della gara con l’Inter. L’Inter ha una rosa impressionante, dobbiamo lavorare di squadra e stare compatti. Sotto questo aspetto le mie sensazioni sono positive. Non sarà facile, ma penso che il Cagliar abbia tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’Inter, al di là di chi scenderà in campo. Credo che in alcune fasi del match l’Inter terrà il pallino del gioco, in altre l’avremo noi; in certi frangenti dovremo essere aggressivi, in altri meno. Dovremo saper leggere bene la partita e approcciare meglio, abbiamo lavorato per migliorare anche questi aspetti. Non mi piace l’idea di stare ad aspettarli, in passato abbiamo dimostrato di subire quando restiamo bassi”.

Di Francesco su Radja Nainggolan

“Lo ritrovo sempre con piacere, gli dirò nuovamente arrivederci”

Cagliari: i convocati per la gara con l’Inter

Per la partita di domani contro l’Inter, Di Francesco recupera Simeone, ritornato a disposizione in settimana, e Nandez, che oggi si è nuovamente allenato con la squadra. Rientrato anche Pereiro, che però non farà parte dei convocati. Out anche Godin.

La lista: 1 Aresti, 6 Rog, 8 Marin, 9 Simeone, 10 Joao Pedro, 12 Caligara, 14 Pinna, 15 Klavan, 17 Tramoni, 18 Nandez, 19 Pisacane, 21 Oliva, 22 Lykogiannis, 23 Ceppitelli, 24 Faragò, 25 Zappa, 27 Cerri, 28 Cragno, 30 Pavoletti, 31 Vicario, 33 Sottil, 40 Walukiewicz, 42 Contini, 44 Carboni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter