MERCATO – Futuro ancora da scrivere per i cileni Sanchez e Vidal


L’Inter della della prossima stagione potrebbe essere ‘decilenizzata’ dalle partenze di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. I due amici di lunga data potrebbero prendere strade diverse a causa sostanzialmente del loro elevato ingaggio che non ha trovato riscontri nelle prestazioni in campo.

Il centrocampista, fortemente voluto da Antonio Conte, si è reso protagonista di parecchi errori che sono costati anche la qualificazione agli ottavi di Champions League, mentre l’attaccante sembra aver perso un po’ di cattiveria sottoporta, come dimostrano i 9 gol in 67 presenze complessive (anche se spesso da subentrante). E oggettivamente, tenere come riserve giocatori da 7 milioni l’anno sembra cozzare con quella che è la politica di riduzione dei costi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sanchez ha un discreto mercato e si sente ancora importante; pertanto, non ci sarebbero molti problemi a trovargli un acquirente, sebbene abbia ancora 2 anni di contratto. Su Vidal, invece, ci sono Flamengo e il Marsiglia del suo ex CT Sampaoli, ma tali opzioni non sembrano soddisfarlo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]