Lukaku: cena sì, no festa. Nessuna sanzione dall’Inter


L’Inter sembra che non prenderà alcun provvedimento nei confronti dei quattro “trasgressori” al coprifuoco: Lukaku, Perisic, Hakimi e Young. Fonti e giornalisti vicini all’Inter hanno confermato che non si è trattata di una festa di compleanno ma solo di una cena post gara alla quale hanno preso parte anche altri calciatori.

ARTICOLO PRECEDENTE
Sanzioni in arrivo per Romelu Lukaku e alcuni compagni dell’Inter. Il motivo? La violazione delle norme anti-Covid, dopo che i calciatori sono stati sorpresi all’interno di un albergo dove si erano dati appuntamento per festeggiare il compleanno del centravanti belga (oggi compie 28 anni!).

I carabinieri della Compagnia Milano Duomo e della Squadra mobile sono intervenuti alle 3 di questa notte, dopo una segnalazione arrivata al 112, in un hotel del centro di Milano (il The Square di via Albricci): all’interno di una sala eventi si stava festeggiando il compleanno di Lukaku. Oltre al numero 9 sono state identificate altre 23 persone, tra cui alcuni giocatori dell’Inter e il direttore del ristorante dell’hotel organizzatore dell’evento. Il direttore e gli ospiti saranno sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del coronavirus in Italia. Oltre a Lukaku gli altri giocatori dell’Inter presenti erano Hakimi, Young e Perisic.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]