Come stanno Bastoni, Thuram e Arnautovic: ci saranno con la Juve?

L’Inter, dopo due mesi, si gode per la prima volta una settimana senza impegni infrasettimanali e può preparare al meglio la sfida di domenica all’Allianz con la Juventus.
Simone Inzaghi sta valutando attentamente le condizioni di Alessandro Bastoni, Marcus Thuram e Marko Arnautovic, usciti acciaccati dal match con la Fiorentina.
Bastoni è stato sostituito per un problema al 65′, lasciando il campo a Zalewski, dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare. Il giocatore era parso visibilmente in difficoltà, tanto da dover ricorrere in panchina ad un po’ di ghiaccio per alleviare il dolore.
Per quanto riguarda Marcus Thuram, il francese è uscito dal campo zoppicante al 28′ a causa di una contusione alla caviglia sinistra. Al suo posto era entrato Arnautovic.
Per l’attaccante austriaco sembra un fastidio agli adduttori che lui ha descritto così: “Come se avessi i crampi, per la Juve doveri comunque farcela”.
In via di recupero Federico Dimarco, da giorni alle prese con la febbre a 38°. Di sicuro contro la Juve ci sarà Denzel Dumfries, di rientro dalla squalifica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN e SportMediaset tracciando un bilancio della stagione e commentando le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Bilancio di fine stagione“Abbiamo chiuso una stagione logorante con ben 63 partite, ben 21 in più rispetto a molte nostre concorrenti. Una fatica enorme, ma che […]

1 min di lettura

Cristian Chivu, alla sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra in un torneo internazionale, ha commentato così l’uscita di scena dal Mondiale per Club ai microfoni di Sport Mediaset: Cosa è mancato all’Inter rispetto al Fluminense?“Freschezza e brillantezza. Non siamo riusciti ad approcciare la gara con l’intensità necessaria, abbiamo sofferto la loro pressione e ci siamo […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione contro il Fluminense al Mondiale per Club, Lautaro Martinez ha commentato la prestazione dell’Inter ai microfoni di SportMediaset:“Nel primo tempo non siamo mai riusciti a entrare davvero in partita. Abbiamo commesso errori nei passaggi e negli appoggi, e loro ne hanno approfittato segnando subito e chiudendosi bene. Hanno saputo difendere bassi e ripartire, […]