Cosa farà l’Inter con Nicola Zalewski? Dopo l’ottima prestazione col Torino sono alte le chance che possa restare in nerazzurro. Il laterale polacco sarà riscattato dall’Inter che verserà 6,5 milioni di euro nelle casse della Roma per completare e confermare la catena di sinistra di questa stagione anche grazie a lui.
Zalewski è arrivato a Milano con la formula del prestito oneroso a 600mila euro fino al 30 giugno 2025 e con diritto di riscatto.
Nato e cresciuto tra le mura di Trigoria, lanciato nel grande calcio da Mourinho e ora pronto a vivere una notte indimenticabile, la finale Champions di Monaco del 31 Maggio contro il PSG.
Nicola Zalewski si gode il momento e anche un piccolo record personale: in sole quattro stagioni, dal 2021-22 al 2024-25, l’esterno della nazionale polacca ha raggiunto tutte le finali delle coppe europee.
Le sue parole al termine della vittoria dell’Inter sul Torino: “Una Coppa l’ho vinta, una l’ho persa, questa di Champions League contro il PSG sarà la più importante della mia vita. Le finali vanno vinte”.
Lascia un commento