Zalewski, terza finale europea in 4 stagioni. L’Inter ha già deciso il suo futuro

Cosa farà l’Inter con Nicola Zalewski? Dopo l’ottima prestazione col Torino sono alte le chance che possa restare in nerazzurro. Il laterale polacco sarà riscattato dall’Inter che verserà 6,5 milioni di euro nelle casse della Roma per completare e confermare la catena di sinistra di questa stagione anche grazie a lui.
Zalewski è arrivato a Milano con la formula del prestito oneroso a 600mila euro fino al 30 giugno 2025 e con diritto di riscatto.

Nato e cresciuto tra le mura di Trigoria, lanciato nel grande calcio da Mourinho e ora pronto a vivere una notte indimenticabile, la finale Champions di Monaco del 31 Maggio contro il PSG.
Nicola Zalewski si gode il momento e anche un piccolo record personale: in sole quattro stagioni, dal 2021-22 al 2024-25, l’esterno della nazionale polacca ha raggiunto tutte le finali delle coppe europee.
Le sue parole al termine della vittoria dell’Inter sul Torino: “Una Coppa l’ho vinta, una l’ho persa, questa di Champions League contro il PSG sarà la più importante della mia vita. Le finali vanno vinte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]