Il crollo | Cagliari-Inter 2-1


Alla Sardegna Arena, l’Inter crolla sotto la fisicità ed il bel gioco del Cagliari.
Handanovic (6) nonostante i 2 goal compie una grande parata che tiene per lo meno a galla la squadra nerazzurra. Disastrosa fase difensiva per D’Ambrosio (4,5) e Asamoah (5), viene sostituito da Candreva (5,5), che non crea nessuna difficoltà al Cagliari. Anche Skriniar (5) delude, giocando una brutta partita e concedendo anche un rigore poi sbagliato da Barella. L’unico positivo della difesa è de Vrij (6,5) che soffre la fisicità di Pavoletti ma nonostante ciò sbaglia poco.

Inguardabile Brozovic (4) che sbaglia tutto lasciando il centrocampo sempre allo sbaraglio. Vecino (5,5) è poco incisivo nonostante i chilometri percorsi. Entrambi centrocampisti vengo sostituiti da Borja Valero (5,5), il quale gioca una gara discreta sfiorando il goal del pareggio e Ranocchia (S.V) schierato come ormai da abitudine come punta nel finale della disperazione.

Migliore in campo in assoluto è Nainggolan (7),autore di un assist e di una gara dove sbaglia poco e lotta su ogni pallone. Insufficiente Politano (5) che, come tutta l’Inter, sbaglia molto anche nelle occasioni pi semplici. Perisic (5) prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria senza però riuscire a incidere.

Il migliore dopo il Ninja è Lautaro (7) che segna un gran goal da vero attaccante e crea molte occasioni pericolose, disinnescate dalle parare di Cragno.

Spalletti (5) sbaglia formazione e a comunicare il giusto approccio alla gara alla squadra, con l’Inter che per 45′ minuti non riesce a creare più di un’occasione da goal. Quando cambia modulo qualcosa migliora, ma ormai era troppo tardi.
AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]