Ecco a voi le pagelle del match contro il Cagliari :

HANDANOVIC 6 : In 90′ non compie nessuna parata; infatti il Cagliari non compie neanche un tiro in porta.

CANCELO 7,5 : Segna il suo primo goal in nerazzurro dopo appena 2 minuti; poi però scompare un po dal gioco della squadra. Comunque rimane una grande prestazione.

MIRANDA 7 : Eregge una diga davanti la difesa; prestazione perfetta. / RANOCCHIA (82′) S.V. : Niente da segnalare.

SKRINIAR 7 : Come Miranda prestazione di alto livello.

D’AMBROSIO 7 : Come tutta la difesa gioca alla grande. Bravo Danilo.

GAGLIARDINI 6,5 : Gioca pochi palloni ma di qualità, tiene bene fisicamente il centrocampo del Cagliari. Speriamo torni presto dall’ infortunio. / BORJA VALERO 6,5 (36′) : Entra al posto di Gaglia e gioca bene. Fornisce buoni palloni ai compagni.

BROZOVIC 8,5 : Migliore in campo il croato. Gioca con voglia e con la sua tecnica mette in difficoltà il Cagliari. Bellissimo il goal che non lascia scampo a Cragno.

PERISIC 8 : Più preciso rispetto alle ultime partite trova il goal nel finale di partita. Speriamo che in queste ultime 5 partite rimaste giochi sempre cosi.

RAFINHA 7,5 : L’assist a Icardi è solo una delle meraviglie che mette in mostra in campo. Va vicino al goal ma il portiere dei sardi gli chiude la porta in faccia.

KARAMOH 7 : Bella prova dell’esterno francese. Sbaglia un goal facile nei primi minuti, colpisce una traversa e gli viene annullato un goal in fuorigioco. / CANDREVA 6 (72′) : Entra con la solita ossessione del primo goal stagionale ma non ce niente da fare. Non gli viene fischiato un rigore per un fallo si mano sul suo tiro, per il resto niente di speciale.

ICARDI 8 : Torna al goal e sono 25 in campionato. In questa partita veste anche i panni di assistman fornendo ottimi palloni ai compagni.

SPALLETTI 7 : Trovata la formazione perfetta adesso deve riuscire nell’impresa di portarci in Champions. Dai Luciano noi siamo con te.