Ecco a voi le pagelle del match contro il Parma:
HANDANOVIC 7: Compie grandi parate ma nulla può sul gran goal di Federico Dimarco (a mio parere incolpevole per la visuale ostruita).
D’AMBROSIO 6,5: Molto propositivo nella fase offensiva, un po’ disattento in quella difensiva. Esce a causa di un contrasto violento./ ASAMOAH 6: Partita sufficiente, niente di particolare.
DE VRIJ 6,5: Non deve compiere grandi interventi difensivi, fa l’attaccante nel finale e sfiora il goal proprio durante l’ultima azione.
SKRINIAR 6,5: Sempre perfetto nei suoi interventi, gli vengono fischiati anche troppi falli su interventi sulla palla. Nel finale soffre la velocita di Gervinho.
DALBERT 6: Secondo me gioca una buona gara, gli serve solo un po’ più di fiducia.
GAGLIARDINI 6: Recupera tanti palloni ma è impreciso nello stretto.
BROZOVIC 5,5: Sembra di rivedere lo stesso giocatore svogliato di qualche mese fa. Troppo lento nelle giocate e svogliato nei recuperi del pallone.
CANDREVA 7: Forse il migliore in campo. Propositivo ed attento. Sta tornando il “vero” Candreva. / POLITANO 5,5: Entra ma non da il giusto guizzo alla squadra. Questa volta non è sufficiente.
NAINGGOLAN 6,5: Più volte pericoloso con tiri da fuori ma si nota che fisicamente ancora non è al meglio.
PERISIC 6: Tanto fumo e niente arrosto, questa è la partita di Ivan. Tante occasioni create ma manca precisione sotto porta.
KEITA 5: Sbaglia anche oggi tante occasioni, e non riesce a tenere il peso offensivo dell’Inter. ICARDI 5: Inesistente, non tocca un pallone e sotto porta non è incisivo come al solito.
SPALLETTI 5: Sembra che non abbia più il le redini della squadra. Speriamo di trovare una soluzione il prima possibile.