Ecco le pagelle del primo match stagionale a San Siro:

HANDANOVIC 5: Se durante il primo tempo assiste senza grandi problemi alla partita, nel secondo è colpevole su i due goal segnati dal Torino a causa di  un’uscita sbagliata e per poca reattività nel secondo goal.

D’AMBROSIO 5: Anche lui è colpevole sul goal di Belotti. Gli scappa via alle spalle senza problemi. Completamente insufficiente.

DE VRIJ 7: Segna il goal del 2 a 0, poi dopo contiene abbastanza bene gli attacchi Granata . Anche lui in calo nel secondo tempo.

SKRINIAR 7: Stesso discorso vale per Milan che gioca bene nella prima parte di gara ma poi cala incredibilmente.

VRSALJKO 5,5: Sinceramente non mi è piaciuto molto, cross banali e lenti; forse ancora deve entrare negli schemi di Spalletti. / KEITA (75′) 6  Entra bene in gara ma ancora non riesce a esprimersi al meglio, per me per un ruolo sbagliato. Vedremo.

BROZOVIC 6,5: Gioca bene la prima fase come tutta la squadra poi si aggrega ai suoi compagni e scompare dal gioco.

VECINO 5:  Ha giocato Vecino? Perché io non l’ho proprio visto.

ASAMOAH 5,5: Migliore contro il Sassuolo, oggi invece decisamente peggiore. Forse a causa di una condizione fisica non all’altezza delle gare di serie A. / DALBERT (65′) 4: Spalletti crede in lui, io ancora pero non capisco perché!

POLITANO 6,5: Batte molto bene i calci di punizione, infatti è l’autore dell’assist a De Vrij e mostra a San Siro la sua tecnica con delle belle giocate ma rimane poco incisivo sotto porta. / MARTINEZ (91′) S.V: Entra nel finale, compie una grande giocata per servire Icardi. Troppo poco per valutarlo.

PERISIC 7: Autore del goal che sblocca il match ed è il migliore in campo per i nerazzurri. Condizione fisica non ancora al top. 

ICARDI 6,5: Sbaglia 2 occasioni da goal che per lui dovrebbero essere semplicissime. Nel complesso gioca bene per la squadra e compie l’assist per il goal di Perisic.

SPALLETTI 5: Insufficiente perché non riesce a gestire mentalmente i suoi  nel secondo tempo, cosi da farsi “schiacciare” e subire 2 goal dal Toro.