Le Pagelle | Lazio-Inter 0-3


Ecco a voi le pagelle dell’Olimpico:
HANDANOVIC 7: Nel primo tempo non deve effettuare nessun intervento ma nel secondo respinge tutti i tiri diretti verso lo specchio della porta. Da sottolineare il suo sangue freddo nell’usare i piedi.
VRSALJKO 7: Finalmente un terzino di livello ed esperienza; secondo me il migliore crossatore del campionato.
MIRANDA 7: Grande prova del centrale brasiliano che compie vari recuperi sugli scatti di Immobile.
SKRINIAR 7,5: Concedere solo un tiro a Immobile in 90′ non è da tutti, partita eccezionale.
ASAMOAH 7: Anche per lui grande prestazione, si propone molto nella fase offensiva e illumina il campo con grandi verticalizzazioni.
BROZOVIC 9: Sarà un voto esagerato ma ha fatto una partita splendida ed eccezionale.
È l’autore del goal del 2 a 0 ed inoltre gestisce da solo tutto il centrocampo nerazzurro.
VECINO 6,5: Sbaglia molti passaggi ma é fondamentale nella fase offensiva con i suoi inserimenti. / GAGLIARDINI (86′) S.V. : Gioca troppo poco per valutarlo.
PERISIC 6: Spinge molto nel 1° tempo poi esce dalla manovra nerazzurra. Sfiora il goal con un destro a girare.
JOAO MARIO 6,5 : Della serie “chi non muore si rivede”, il portoghese gioca una partita di cuore e voglia sbagliando qualche pallone ma andando subito a recuperarne altrettanti. / BORJA VALERO (52′) 7: Entra alla grande e compie l’assist a Mauro per il terzo goal. Grande prova di carattere dello spagnolo che non ci ha fatto rimpiangere, a differenza di Barcellona, il ninja.
POLITANO 5,5: Molto bene nello stretto ma nel complesso è molto impreciso e confusionale. Sbaglia varie occasioni da goal, può dare molto di più. / KEITA (86′) S.V. : Come per Gagliardini, gioca troppo poco per essere valutato.
ICARDI 9: Insieme a Marcelo è assolutamente il migliore in campo. Doppietta splendida e tanti palloni giocati per la squadra. Non so che altro aggiungere per far capire la potenza del nostro capitano.
SPALLETTI 8: Tira fuori dal cilindro un altro suo coniglio bianco, infatti sorprendendo tutti fa giocare dal primo minuto Joao Mario azzeccando la scelta. Con un mister cosi sognare diventa più facile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]