Le Pagelle | Genoa- Inter 2-0


Ecco a voi le pagelle della sfortunata e ripeto sfortunata gara di Marassi :

HANDANOVIC 5: Svogliato e con poca precisione nelle uscite. Quasi si fa beffare da un lancio da centrocampo e sul l’autogoal manca di riflessi. Incolpevole sul goal del 2 0.

CANCELO 6: Partita di alti e bassi. Corre tanto ma non riesce mai a mettere in difficoltà la difesa avversaria.Non una delle sue migliori gare anzi.

RANOCCHIA 5: A parte sull’autogol che non si può smaterializzare gioca in modo goffo e impreciso. Viene graziato da un cartellino rosso. Ben tornato Froggy.

SKRINIAR 5: Forse la prima gara insufficiente della stagione. Oltre la sfortuna sull’autogol ha anche lui un po di colpe infatti su quel pallone poteva intervenire in modo più tranquillo.

D’ AMBROSIO 5: Riesce più volte a saltare l’uomo ma non azzecca mai un cross. Mi sembri qualcuno vero Antonio?

VECINO 5,5: Altri 90 minuti inesistenti. Compie solo qualche semplice passaggio.Che tristezza! |  RAFINHA(61′) 6: Prova a rovesciare una partita ormai scritta.Non riesce a dare la scossa alla squadra.

GAGLIARDINI 5: Domina dal punto di vista fisico ma nono stante questo perde molti palloni. Non ci siamo….

KARAMOH 6: Seconda partita da titolare.Sbaglia un goal davanti alla porta. Deve crescere ma non ha colpe di questa sconfitta.

BORJA VALERO 5: Partita in cui si nota la differenza di età. Molti errori tecnici non da lui. Anche lui é stato risucchiato dalla crisi Inter. | BROZOVIC 6 (75 ‘): Gioca troppo poco per fare danni. Non so vede un minimo di reazione per i fischi di domenica scorsa.

CANDREVA 4,5: Ovviamente il peggiore in campo.Sono veramente stufo di commentare le sue insufficienze. Mi sa che è il momento di fare le valige caro Antonio | PINAMONTI 6 (75′): Esordio stagionale per il giovane attaccante nerazzurro.Prova a fare il goal della speranza ma Perin gli nega questa gioia. L’unica cosa bella della partita è stata il suo gesto al momento dell’entrata in campo. Prendete spunto ed imparate.

EDER 6: Lotta tanto ma non è sufficiente per trovare il goal. Lo considero il migliore in campo per grinta voglia e personalità.

SPALLETTI 5: Negli spogliatoi non riesce a spronare la squadra. Non fa nulla per cambiare l’andamento del match. Luciano non mollare anche Te!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”. Perfino la Juventus – con un post su X – ha fatto i complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto (a parte l’infelice post dell’ex presidente Andrea Agnelli, neppure tanto apprezzato dagli stessi tifosi bianconeri). Al termine del successo nel derby col Milan, che ha regalato la seconda […]

1 min di lettura

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del 20esimo scudetto vinto dall’Inter nel suo videoeditoriale per Calciomercato.com. “Due stelle per l’Inter e due stelline da raccontare. Acerbi e Thuram, gli autori dei gol. Il difensore non era gradito, arrivò solo e soltanto per l’insistenza di Simone Inzaghi e per una spicciolata di milioni che adesso fanno […]

1 min di lettura

A margine del lancio della campagna elettorale per le elezioni europee, il sindaco di Milano Giuseppe Sala (tifoso nerazzurro) si è complimentato con l’Inter per la conquista del suo 20esimo scudetto. “Inviteremo l’Inter a Palazzo Marino. Per evitare polemiche visto il mio interismo, dico subito che è quello che avevamo fatto anche per il Milan […]

1 min di lettura

C’è l’ufficialità, posticipata a domenica ore 12,30 la gara Inter-Torino.“Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023 – si legge nel comunicato della Lega Serie A – si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM:34^ giornata | Inter-Torino domenica 28 aprile 2023 ore 12,30 (trasmessa […]

1 min di lettura

Valentino Rossi, fenomeno della Moto GP e grande tifoso nerazzurro, a Sky Sport ha parlato dello scudetto conquistato dalla sua Inter. “In questa annata ci sono stati un sacco protagonisti. Tantissimi giocatori che hanno giocato bene e mi sono piaciuti: mi sono piaciuti molto Dimarco, Mkhitaryan, Thuram. Ma secondo me l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez, […]