Le Pagelle | Inter-Crotone 1-1


Ecco a voi le pagelle del match di San Siro contro il Crotone di Zenga:

HANDANOVIC 6:  Capitano, complice l’assenza di Icardi, non può nulla sul goal di Barberis. Mette una pezza, come sempre, nei continui svarioni della difesa.

D’AMBROSIO 6:  Fa il classico “D’Ambrosio”, spinge il giusto, ma con qualche sbavatura di troppo. Il dubbio è che stia soffrendo la concorrenza di Cancelo.

SKRINIAR 6:  In calo rispetto al bellissimo inizio di stagione, ha il suo bel da fare con Trotta e Nalini (ripeto: TROTTA e NALINI) complice la serata e il periodo no del suo compagno di reparto brasiliano.

MIRANDA 5,5:  Bene per un’ora poi il calo e la leggerezza sul goal subito. Che sia arrivato il momento di sostituirlo con il nuovo arrivo Lisandro Lopez?

DALBERT 5,5: Inaspettatamente titolare, spreca la sua chance. Mezzo punto in più solo per incoraggiamento.

BORJA VALERO 6: Ordinato in fase difensiva ma terribilmente calante in fase offensiva. Manca il guizzo dei tempi migliori. Dovrebbe rifiatare ma la panchina non offre tantissime alternative di qualità.

VECINO 5,5 :  Parte bene anche lui come tanti e cala proprio quando ne avremmo avuto più bisogno. Ha dimostrato che può e deve fare di più.

BROZOVIC 4,5: Per prestazione e modalità di uscita dal campo con calcio alla panchina meriterebbe il 4. Mezzo punto un più solo per il calcio d’angolo che porta al goal Eder. Incostante, confuso e infelice. Peccato non sia partito nel mercato di riparazione.

CANDREVA 4,5 : Scolastico, prevedibile, con il pubblico che non ti perdona nessun errore. Bisognerebbe studiare un nuovo ruolo per lui, magari trequartista o arretrato come mezzala.

PERISIC 4,5: Altra prestazione deludente per il croato che dovrebbe fare la differenza. Suggerisco un periodo di riposo forzato.

EDER 6,5: Indubbiamente il migliore in campo per i nerazzurri. Corre, si sacrifica, segna nonostante dalla fasce non arrivi niente di buono, ma anche lui cala nel finale come tutta la squadra.

Dal 64′ – RAFINHA 6,5: Nel poco tempo a disposizione fa la differenza e sfiora il goal. E’ la luce nel buio del centrocampo. Speranza per il futuro.

Dal 74′ – CANCELO S.V.:

Dal 76′ – KARAMOH 6+: Porta freschezza e imprevedibilità in un attacco che ne avrebbe bisogno come il pane. Meriterebbe una chance da titolare o comunque un minutaggio più elevato.

SPALLETTI 5,5:  Cambia modulo per necessità ma la squadra lo segue solo in piccolissimi sprazzi. Ammette la preoccupazione e il calo evidente. Dovrebbe aver più coraggio nelle scelte dal primo minuto ed inserire elementi più freschi e motivati. La speranza è che non risulti il solo capro espiatorio dell’ormai cronico calo nerazzurro.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in casa della Fiorentina. L’allenatore rossonero ha parlato del vantaggio dell’Inter in classifica.  “I 14 punti sono reali, perché la classifica non la possiamo cambiare; loro hanno fatto un campionato eccezionale, mentre noi, soprattutto in un mese, non siamo riusciti a […]

2 min di lettura

Francesco Acerbi è stato assolto e si è sfogato in queste ore in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Fedina pulita del difensore nerazzurro, almeno secondo la giustizia sportiva. Non secondo la maggior parte del popolo. In più, come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter dopo questa vicenda sta valutando se proseguire anche per la prossima […]

2 min di lettura

Francesco Acerbi parla al Corriere della Sera dopo l’assoluzione che lo vedeva al centro della vicenda dei presunti insulti razzisti a Juan Jesus in Inter – Napoli. “Sono triste e dispiaciuto, è una vicenda in cui abbiamo perso tutti. Quando sono stato assolto ho visto le persone attorno a me reagire come se fossi uscito […]

1 min di lettura

L’Inter è al lavoro per preparare al meglio la 30^ giornata di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi guidano la classifica a quota 76 punti e sfideranno l’Empoli, in un match che si giocherà lunedì 1° aprile (Pasquetta) alle ore 20.45 a San Siro.Inter – Empoli sarà un’esclusiva Dazn. Sarà possibile seguire il match […]