Le Pagelle | Inter-Roma 1-1


Ecco a voi le pagelle della gara di San Siro contro la Roma:

HANDANOVIC – 6:  Partita in cui non deve fare grandi parate. Non ha colpe sul goal di El Shaarawy.

SANTON -4: Non si vede per 30 minuti, poi con il suo errore che manda in porta l’esterno della Roma fa ricordare a San Siro che anche lui sta giocando. Prova a farsi perdonare nel secondo tempo ma nulla da fare. Peggiore in campo. | DALBERT – 5(75′): Prova più volte a mettere in difficoltà la difesa avversaria ma fallisce completamente, inoltre su tre cross tutti e tre svirgolati. 20 milioni?!Ma……!

MIRANDA – 6,5: Inizia male perdendo palloni pericolosi davanti all’area di rigore,poi con il passare dei minuti dimostra di essere un gran difensore con lanci,anticipi e colpi di testa.

SKRINIAR – 7,5: Perfetto su tutti i punti di vista!Grande partita, Non lascia respirare Dzeko e dimostra ancora una volta di essere un muro. Migliore in campo.

CANCELO – 7,5: Insieme a Skriniar il migliore in campo. Sembra essersi ambientato in modo perfetto al calcio Italiano. Con scatti, cross e velocità mette spesso in difficoltà la Roma.

GAGLIARDINI – 4,5: “Gioca” per 45 minuti, tra virgolette perché più che giocare diciamo che corre a vuoto per il campo perdendo palloni e sbagliando passaggi. | BROZOVIC – 6,5 (46′): Buona partita caratterizzata da un buon assist.Se giocasse sempre così sarebbe perfetto.

VECINO – 6,5: Per 80 minuti e come se non giocasse, prova ad avviare la manovra nerazzurra ma senza successo. Poi con un bel colpo di testa pareggia e ci fa portare a casa un punto. Può fare molto di più.

CANDREVA – 5,5:All’inizio perde tanti palloni poi si mette in proprio e con qualche azione personale prova a trovare la via del goal. Non ci siamo.| EDER – 6,5: (70′): Con lui in campo inizia l’arrembaggio nerazzurro. Sfiora il goal più volte ma senza successo, comunque entra in campo in modo aggressivo e con tanta voglia di fare bene.

BORJA VALERO – 6,5: All’inizio sembra distratto un po come tutta la nostra Inter; ma poi prende in  mano il centrocampo nerazzurro è dimostra di essere un gran bel giocatore. Continua cosi SINDACO!

PERISIC – 7: Velocità, dribbling E potenza, questo è Ivan Perisic contro la Roma.Va vicino al goal più volte ma non riesce a sfondare la rete. Molto meglio rispetto alle partite prima della sosta.

ICARDI – 7: Che giocatore!. Solo contro 2 difensori alti e veloci riesce più volte a trovare la conclusione a rete. Un grande Allisson nega la gioia del goal all’ argentino.

SPALETTI – 6,5: Con i suoi cambi riesce a raddrizzare la gara. Menomale che c’è Luciano. Ora che è tranquilla anche la sua mamma speriamo lo sia anche lui.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]