Senza idee | Inter-Lazio 0-1


Un’Inter arida di idee, va a sbattere contro il muro biancoceleste.
Handanovic (7) incolpevole sul goal subito, compie tre parate strepitose che consentono all’Inter di rimanere in partita.
Asamoah (7) secondo me il migliore in campo, attacca senza sosta con vari cross, saltando spesso l’uomo. Brutta prestazione di Skriniar (5) che sbaglia anticipi ed interventi banali, soffre molto gli uno contro uno. Miranda (6), invece, tiene abbastanza bene Immobile pur soffrendo in qualche occasione. D’Ambrosio (5) sbaglia tanto stasera, non riuscendo neanche a spingere in maniera continua e pericolosa. Per questo motivo viene sostituito da Candreva (4,5) che sbaglia tutti i cross e compie falli ingenui che fanno perdere tempo alla squadra.

Brozovic (6) prova far girare il pallone ma trova spesso giocatori avversari, incolpevole sul goal subito dove si vede sovrastare dai quasi 2,00 metri di Milinkovic-Savic. Vecino (6,5), bestia nera della Lazio, questa volta non riesce ad incidere, sfiorando più volte il goal.
Tanta buona volontà per Perisic (6,5) che prova più volte a trovare il goal o a cercare l’assist, ma senza riuscirci. Borja Valero (5,5) soffre molto la fisicità degli avversari, non riuscendo così a far circolare velocemente la palla. Viene sostituito da Nainggolan (6) che, in quei 20′ minuti di partita, ha mostrato la voglia e la rabbia di un vero ninja.

Politano (6,5), nonostante un brutto primo tempo, nella ripresa sfiora spesso il goal con tiri dalla distanza. Manca ancora di precisione, ma almeno non ha mollato.
Adattato al ruolo di prima punta, Keita (6) trova spesso la via del tiro che manca di cattiveria, ma nonostante la forzatura in ruolo non suo se la cava bene. Sostituito nel finale da Joao Mario (5) che, pur essendo il più fresco, sbaglia molti passaggi e cross.

Spalletti (5) non è all’altezza della situazione, mette in campo una formazione sbagliata tatticamente parlando.
Però sottolineo la mia solidarietà per quanto riguarda la non convocazione di Icardi.
AMALA!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]