Tutto quello che vorremmo sempre vedere | Inter-Rapid Vienna 4-0


Impegno, velocità e rapidità d’azione.. Ecco cos’è stata l’Inter contro il Rapid Vienna, che con una grande prestazione vola agli ottavi di finale di Europa League.

Handanovic (6) non deve intervenire per 90′ minuti. Buona gara per Cedric (7) che dimostra velocità e tecnica, mentre Asamoah (6,5) tiene a “bada” gli attaccanti con la sua esperienza. Uno dei migliori in campo è stato assolutamente Skriniar (8):non sbaglia nulla intervenendo spesso in maniera perfetta, sostituito da Miranda (S.V.) per farlo rifiatare in vista di Firenze. Giù il cappello per il capitano di noi tifosi, Ranocchia (7,5) che oltre il gran goal di destro gioca con attenzione e voglia.

Grande gara per Brozovic (7,5) che tiene il peso del centrocampo smistando i palloni e recuperando spesso in situazioni difficili, sostituito da Borja Valero (6) che non al meglio, cerca di non forzare troppo. Torna al goal in Europa Vecino (7,5) che gioca una gara da centrocampista esperto, sbagliando pochissimo.
Prestazione in sordina per Nainggolan(6,5) che risente un po’ della stanchezza sul piano fisico ma nonostante ciò gioca una buona gara.

Torna a essere il migliore in campo Perisic (8) con un goal da fuoriclasse ed un’altra prestazione da top player. Ivan è tornato. Candreva (7) sbaglia alcuni interventi ma spesso semina il panico nella difesa avversaria, sfiorando spesso il goal e creando vari pericoli.
Gara di sacrificio per Lautaro (7) che corre tantissimo e lotta su tutti i palloni. Sfortunatamente non riesce a trovare il goal. Sostituito da Politano (7) che da centravanti trova il suo primo goal in Europa e mostra a San Siro le sue grandi doti tecniche.
Applausi per l’Inter ma anche per Luciano (7) che tiene unita l’Inter contro tutti e tutto. Bello il sorriso sul goal di Ranocchia, dimostrazione di gioia e tranquillità (forse ritrovata) all’interno del gruppo.
AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabrizio Biasin su TvPlay è tornato sull’eliminazione dalla Champions League dell’Inter. “Se l’Atletico avesse vinto la Champions League, non direi ‘che bello allora l’Inter è stata brava’. No, perché hai perso contro l’Atletico, che vinca o che perda nelle settimane successive”. Le parole di Biasin “Per me è un raffronto che ha pochissimo senso.  Poi secondo me l’Inter […]

1 min di lettura

I tifosi dell’Inter hanno seguito con particolare attenzione la lotteria dei calci di rigore, nei quarti di Europa League, tra Marsiglia e Benfica. A spuntarla è stata la squadra francese che ora se la vedrà in semifinale contro l’Atalanta. Se il Marsiglia vincesse la competizione e raggiungesse così la qualificazione alla prossima Champions, il riscatto […]

1 min di lettura

Aldo Serena ha parlato a Mi-Tomorrow. “L’Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l’ambiente. Per l’Inter non fa grande differenza”. Le parole di Serena “Se influiranno gli ultimi cinque […]

1 min di lettura

Il cantautore di fede nerazzurra Enrico Ruggeri, intervistato da Radio Radio, ha parlato così dell’Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare nel derby. “Non ci faccio una malattia per vincerlo proprio nel derby, certo sarebbe a livello di affettuoso sfottò verso i cugini che giocheranno in casa e quindi saranno preponderanti allo stadio. Questo è stato uno […]