Flash News Inter

Le Pagelle | Atalanta – Inter 0-0

Leggi l'articolo completo

Ecco a voi le pagelle del match contro i bergamaschi:

HANDANOVIC 7: Tiene in piedi il risultato con 2 gradi parate, prima su Barrow e poi su Cristante.

D’AMBROSIO 4: Non ci siamo, partita veramente insufficiente. Non trova mai la giusta posizione ed è impreciso nei passaggi.

MIRANDA 7,5: Il migliore in campo dei nostri. Vince spesso i duelli ad alta velocità con Barrow e quelli fisiciicon Cornelius. Grande prestazione.

SKRINIAR 6: Non gioca una grande partita, però fa i suoi interventi come sempre precisi e corretti anche se alcune volte è impreciso in fase di costruzione.

SANTON 5: Nulla di entusiasmante, per giocare nell’Inter ci vuole qualcosa in più. / KARAMOH (89′) S.V. : Gioca veramente poco, forse un cambio da fare molto prima.

GAGLIARDINI 6: L’ ex di questa partita, da dei buoni palloni ai compagni ma come tutti è impreciso negli interventi.

BORJA VALERO 5: Assolutamente insufficiente, non tiene il ritmo dei suoi compagni e rallenta sempre l’azione.

PERISIC 6: Tante occasioni sprecate dal croato che rimane l’uomo più pericoloso di questa partita; fatto sta che uno come lui deve far goal.

RAFINHA 6,5: Bene dal punto di vista tecnico anche se a volte tiene troppo palla; ha sulla coscienza il goal sbagliato praticamente a botta sicura. / EDER (76′) 6,5 : Buona la prova di Martin, entra con grinta e voglia, impiegando anche Berisha con un calcio di punizione dalla distanza

CANCELO 6,5: Primo tempo veramente negativo per lui poi nella ripresa inizia a giocare e trova più volte il cross, forse quel ruolo non è per lui.

ICARDI 6: C’e poco da dire su Mauro, sbaglia delle occasioni che per lui dovrebbero essere semplici, speriamo torni presto al goal.

SPALLETTI 5: Mette in campo una squadra che non sa bene cosa fare sbagliando anche gli interpreti con giocatori fuori ruolo.

Leggi l'articolo completo
Published by
newsystemsrl