Flash News Inter

Adani tra presente e passato: “Basta critiche a Kolarov, con Ronaldo ti facevi male”

Leggi l'articolo completo

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha difeso Aleksandar Kolarov dopo le critiche post derby, ribadendo la sua totale fiducia nella forza nerazzurra:

“Sento tante considerazioni negative ora, ma penso che non sia tutto da buttare quello che ha fatto l’Inter. Il Milan ha vinto il derby con merito, ma i nerazzurri avevano tante assenze e restano una squadra forte. Gli errori di Kolarov? Di questi tempi la scorsa stagione ci si chiedeva come Diego Godin potesse adattarsi agli schemi di Conte. Ora ci si chiede perché Kolarov dovrebbe giocare centrale, ma gli errori li fanno tutti e il campionato è ancora lunghissimo. Ovviamente Kolarov è un terzino e gli riesce meglio costruire, ma l’errore può farlo Kolarov come altri”.

Adani non ha invece dubbi su quale sia stato l’attaccante più difficile da marcare nella sua carriera: “Ronaldo faceva cose mai viste prima in quell’epoca, con qualità, velocità, tecnica. Ti facevi anche male alle volte per cercare di fermarlo“.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione