Categories: Primo Piano

Inter, due anni di Zhang!

Leggi l'articolo completo

Come passa velocemente il tempo, sembra ieri ed invece proprio oggi si festeggiano i due anni da Presidente dell’Inter di Steven Zhang.

Due anni fa infatti il padre di Steven, Mr. Jindong, rilevò il club neroazzurro da Erick Tohir, e ne mise alla presidenza proprio il figlio, che ha dimostrato fin da subito una grandissima professionalità, serietà, ottime qualità manageriali, ma soprattutto un grandissimo attaccamento al club.

Sotto la sua guida l’Inter è tornata a disputare, dopo una lunga assenza, una competizione importante come la Champions League, sono indimenticabili le lacrime di gioia versate dal giovane Presidente mentre calpestava il prato verde dell’Olimpico dopo quel pirotecnico Lazio Inter, terminato 2 a 3 per i neroazzurri.

UN PRESIDENTE DI PAROLA CHE VUOLE SOLO IL “MEGLIO”

Steven Zhang, un piccolo grande uomo, che ha da subito conquistato il popolo neroazzurro, che fin da subito ha amato e difeso l’Inter, volendo il “meglio” per la propria società, l’inserimento importantissimo del Dottor Marotta, gli acquisti di Antonio Conte, Romelu Lukaku e tanti altri, ne sono l’esempio lampante.

Quindi cosa dirle caro Presidente, continui sempre così, buon lavoro e soprattutto buon anniversario.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giovanni Labanca