Spazio Reca

Champions: Oggi sono più nero che azzurro!

Leggi l'articolo completo

Ho voluto aspettare 24 ore per cercare “scuse” sulla gara di ieri sera, ma…non ci sono riuscito! Buon primo tempo, ottimo e sottolineo ottimo Barella, il solito guerriero che al momento è il centrocampo dell’Inter. Faccio un solo nome, per non ripetere la “strana coppia” ovvero citare il solito Lukaku, che da solo sostiene l’attacco nerazzurro visto che Lautaro ha deciso di prendersi un paio di partite sabbatiche. Nella ripresa cala il sipario e la gara si spegne senza tiri, giocate illuminanti o spettacolari.

Nulla, niente, il deserto…

Diversi messaggi durante la mia chat su Instagram che mi chiedevano di Conte, di Lautaro, ma soprattutto del perchè non ci si schiera con una sana difesa a quattro, invece di tramutare terzini in difensori centrali. Mi scuso, non ho risposto, ho cancellato, ma non per maleducazione o non voglia, ma semplicemente perché non so cosa replicare. Un’altra domanda riguardava Eriksen, del suo non impiego, vorrei che il danese abbia la possibilità di giocare 5 partite consecutive, protetto da tre centrocampisti e poi risponderò.

Mi spiace essere più nero che azzurro

Ma il passaggio del turno non è proprio dietro l’angolo. Come dicono in tanti: tanto abbiamo più possibilità di vincere l’Europa League, ma in molti si scordano che per noi la Champions per il bilancio è il futuro. Un abbraccio a tutti, Reca

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione