Primo Piano

CHAMPIONS. Lukaku non parte per Madrid. In avanti ancora Lautaro-Perisic

Leggi l'articolo completo

Romelu Lukaku resta a Milano e non partirà per Madrid dove martedì l’Inter sarà impegnata nella gara di Champions contro il Real di Zidane.
“Il problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra non permetterà al belga di salire domani sul charter diretto nella capitale spagnola – fa sapere il corrieredellosport -. L’obiettivo adesso è quello di averlo per la trasferta di domenica a Bergamo contro l’Atalanta, ma anche in questo caso non ci sono certezze perché l’infortunio è delicato. Per Conte, come evidente dopo il 2-2 contro il Parma, senza l’ex United in avanti i conti non tornano. Durante la sosta, poi, Lukaku dovrà rispondere alla convocazione del Belgio anche se l’ad Marotta ieri ha chiarito che si aspetta comprensione dalle nazionali, soprattutto per quei giocatori che non sono al top.

Contro il Real, almeno tra i convocati, potrebbe rientrare Sanchez che stamani si è allenato anche se non ha forzato. Il cileno potrebbe andare in panchina ed entrare in caso di necessità. Come seconda punta a fianco di Martinez è probabile la conferma di Perisic. Da vedere se sarà convocato Skriniar, arruolabile dopo il Covid. Stamani la squadra si è sottoposta ai tamponi programmati dalla Uefa. Domani rifinitura e poi partenza”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione