Primo Piano

Milito tra presente e passato: “Lautaro resti tranquillo, giocare nell’Inter è un onore”

Leggi l'articolo completo

Diego Milito, raggiunto dal quotidiano argentino Olè, è tornato anche a parlare del suo connazionale Lautaro Martinez, che non sta vivendo sicuramente un momento felice con la maglia dell’Inter:

“Parlo spesso con Lautaro, è un ragazzo che ascolta molto e ha una grande mentalità. Sta facendo una carriera importante in un top club, lo apprezzo molto. Spero che continui così, perché è anche un ragazzo giovane con grandi margini di miglioramento. Deve restare tranquillo e continuare a crescere. Senza dubbio sarà il numero 9 in Nazionale per molto tempo, è presente e futuro. Ha anche un grande rapporto con Messi e gli altri, cosa che non guasta mai”.

Milito torna poi sul magico Triplete conquistato in nerazzurro:Quando sono arrivato nel 2009, l’Inter aveva vinto quattro scudetti consecutivi, ma la gente voleva qualcosa di più. Il sogno era la Champions League, non la vinceva da 45 anni e l’atmosfera si percepiva. È stato un anno perfetto sotto ogni aspetto, per me resterà sempre un onore aver giocato e vinto tutto con la maglia nerazzurra. Avevamo una grande squadra e un allenatore unico, che emozione conquistare il Triplete per primi in Italia…”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione