Categories: Flash News Inter

MERCATO – Marino blinda De Paul: “Non si muove”. E per lo Scudetto: “Inter completa”

Leggi l'articolo completo

Intervistato da TuttoSport il direttore generale dell‘Udinese Pierpaolo Marino sembra togliere Rodrigo De Paul (sogno dell’Inter) dal mercato. “Dove andrà? A gennaio da nessuna parte – dice -. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. A Udine un’altra stagione? Di sicuro c’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equlibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Richieste vere, intendo dire cricostanziate, non ne abbiamo ricevute. Finora quelli interessati non si sono neanche avvicinati alla quotazione, anzi sono scappati davanti al prezzo. Scherzi a parte, non voglio dire una cifra, perché non sarebbe affatto logico visto che De Paul non è in vendita”.

Parole importanti anche sul portiere Juan Musso, tra i papabili come dopo Hadanovic: “A parte i portieri affermati a livello mondiale, non ne vedo tanti che abbiano la sua prospettiva di crescita e la sua solidità”.

Sulla corsa scudetto Marino non vede tanta differenza tra Inter e Milan: “A livello di rosa l’Inter è sicuramente completa e ben allestita, ma che sia meglio del Milan non so, i risultati adesso dicono che sono alla pari”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione