Primo Piano

Marotta: “Voci su Hakimi solo per destabilizzare. Il mercato è chiuso”

Leggi l'articolo completo

Intervenuto a Sky Sport nel pre-partita di Udinese – Inter, l’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle false voci sul rischio di perdere Hakimi: “Nelle ultime settimane sono state divulgate tante notizie, alcune vere ed altre speculazioni volte a destabilizzare l’ambiente. Ciò non è possibile perché la proprietà è forte, il management deve garantire compattezza e l’Inter ha un patrimonio e una ricchezza che è rappresentata dai suoi valori e poi una proprietà e dei manager. Nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del nostro club”.

Risponderete agli acquisti del Milan sul mercato?
“No. Il nostro si è chiuso, lo abbiamo detto. Se dà stimoli il loro mercato? Lo stimolo è quello di dare giusta considerazione al gruppo, abbiamo un gruppo coeso, compatto nelle individualità e nei valori e un grande allenatore. Siamo competitivi con questi giocatori tutto sommato. Eravamo alla ricerca di opportunità che non ci sono e questo momento è delicato per il club. Dobbiamo trovare valori straordinari che il mercato non dà ma dobbiamo generare noi come il senso di appartenenza e l’indossare la maglia e sono cose che si sono viste in questo periodo nella squadra e nello staff e nelle componenti societarie”. 

C’è la possibilità di riprendere Agoumé dallo Spezia a gennaio?
“Nei giorni scorsi si è riaggregato al gruppo Vecino che spero possa dare il suo apporto. Agoume è un 2002 che deve trovare continuità e questo può farlo in una squadra di provincia dove può giocare sempre. Riportarlo all’Inter sarebbe ingiusto per lo Spezia e difficoltoso per lui”. 

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione