Flash News Inter

Giordano: “Inter? Stagione insufficiente. Conte e Oriali hanno fatto una brutta figura”

Leggi l'articolo completo

Bruno Giordano, ex calciatore è intervenuto nel corso della trasmissione “Maracanà” su Tuttomercatoweb per parlare della sfida tra Inter e Milan: “Una sconfitta potrebbe incidere a livello mentale per le critiche e per i dubbi che provoca. I rossoneri possono attutire meglio la sconfitta perchè giocano anche in Europa League. Se fosse eliminata l’Inter, senza Champions, Europa League e Coppa Italia, le critiche sarebbero maggiori”.

Il girone d’andata si è chiuso con il primo posto del Milan e il secondo posto dell’Inter. Per questo motivo Giordano ha dato un voto alle due squadre: “I rossoneri? La sconfitta con l’Atalanta è stata importante, ma con la Juventus aveva meritato. Il loro percorso è stato ottimo. L’Inter nella stagione di campionato è lì, anche se ci aspettavamo qualcosa di più. Ai nerazzurri assegno un 6 per il campionato, ma se devo fare una valutazione complessivo del percorso la mia valutazione è al di sotto del 6”.

Giordano infine ha espresso la propria opinione sulla doppia espulsione di Conte e Oriali contro l’Udinese: “Non so cosa è successo nel tunnel, se c’è stata qualche parola di troppo. Oriali è sempre stata una persona equilibrata, sono sorpreso dal suo comportamento. Non è stata una bella figura, ma lo dico per tutti e tre i protagonisti”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera