Primo Piano

Stellini: “Il futuro di Conte? Con allenatori top devono esserci progetti top. Ma se si vendono i top player…”

Leggi l'articolo completo

Christian Stellini (vice di Antonio Conte) ai microfoni di Dazn per commentare la gioia per il 19° Scudetto.
“E’ bello vedere questa gente venuta fin qui a gioire per questa vittoria. È passato fin troppo tempo dall’ultimo successo dell’Inter, i tifosi lo meritano tutta questa gioia”.

Su Conte e il futuro dell’Inter

“Si dovrebbe tornare a due anni fa. All’inizio di quello che voleva essere un progetto triennale per riportare in alto l’Inter, in Italia e in Europa. In campionato ci siamo riusciti. Quel progetto dovrebbe continuare, ma questa è una risposta che sarà la società a dare. Da parte nostra c’è entusiasmo a continuare. Quando si ha a che fare con allenatori top i progetti devono essere top. L’eventuale vendita di top player potrebbe cambiare le carte in tavola, ma spetta alla società e alle sue scelte rendere conto al mister”.

Sensazioni positive

“Noi siamo super ottimisti. Abbiamo creato quello che volevamo, una squadra che primeggia in Italia e in grado di farlo anche in Europa. Non vogliamo farci scappare questa opportunità. Vincere e togliere il monopolio alla Juventus era un compito difficile e non scontato, frutto del lavoro di tutti. Una squadra importante come l’Inter necessita di linfa per crescere”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione