Primo Piano

L’INDISCREZIONE – Nessuna offerta ufficiale per Lukaku arrivata in Via della Liberazione!

Leggi l'articolo completo

Vi parlo da interista vera con la mia fede nerazzurra tatuata sulla mia pelle. Mi è davvero dispiaciuto tantissimo sentire in questi giorni offese sull’Inter, offese sulle decisioni prese, offese sulla situazione Lukaku.

Nessuna offerta ufficiale

Ad oggi 6 agosto 2021 vi posso confermare che in via della Liberazione cioè alla sede dell’Inter non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale di 130 milioni per Lukaku.
Ad oggi quindi Romelu è ancora un giocatore dell’Inter, sicuramente ci saranno delle trattative in corso, sicuramente arriveranno delle offerte nei prossimi giorni, sicuramente il club nerazzurro sta valutando la cessione del giocatore in cambio di una cifra così spropositata ma ad oggi non c’è nessuna offerta ufficiale da parte del Chelsea per Romelu Lukaku.

Problema di comunicazione

Ci tengo inoltre a sottolineare in questo mio articolo riflessivo che come al solito la società nerazzurra ha un grandissimo difetto il fatto di non essere in grado di gestire le situazioni di calciomercato oppure situazioni problematiche personali in modo corretto come sempre noi siamo sulla bocca di tutta la stampa questo lo trovo una vera pecca.

Concludo dicendo che probabilmente arriverà un’offerta per Lukaku, probabilmente arriverà un’offerta per Barella, probabilmente arriverà un’offerta per Lautaro ma in questo momento tutti questi giocatori nominati sono ancora giocatori nerazzurrim, la società non si è ancora espressa sulla loro cessione in quanto ad oggi non ha ancora ricevuto una vera e propria offerta formale.

Una fede due colori

Cerchiamo in questo momento di rimanere uniti di sostenere i campioni d’Italia di sostenere i nostri colori il nero e l’azzurro che in questo momento colorano la nostra Milano cerchiamo di non focalizzarci sempre e solo sui nomi dei giocatori ma ogni giocatore anche con uno stipendio dimezzato rispetto a quello di Lukaku che vestirà la nostra maglia e ogni domenica gonfierà la rete e ci farà esultare e onorerà la nostra maglia avrà il nostro rispetto perché i nostri colori sono l’unica cosa che contano.

Leggi l'articolo completo
Published by
Valentina Mastrogiacomo