Primo Piano

E’ in scadenza e l’Inter non dà segnali: ma un Perisic così non merita il rinnovo? Tre cose che non sapete di Ivan…

Leggi l'articolo completo

Sembra vivere una seconda giovinezza Ivan Perisic. L’esterno, 33 anni il prossimo 2 febbraio, in Cipro-Croazia è stato decisivo, nelle ultime partite con l’Inter (quasi) sempre tra i migliori in campo. Eppure, a meno di clamorose sorprese, questa in corso potrebbe essere la sua ultima avventura con l’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, non c’è mai stata una vera discussione per il rinnovo con il croato che potrebbe finire la sua carriera probabilmente in Bundesliga (ci sarebbe un interessamento anche dell’Atletico Madrid). Perisic, che attualmente guadagna più di 4 milioni netti a stagione, al momento pensa solo a dare il massimo per i colori nerazzurri ed è convinto di potersi esprimere ad alti livelli per altri 3-4 anni. All’Inter di nomi per il dopo Perisic ne girano (Carlos Augusto, Marcos Alonso, Robin Gosens…) ma un Ivan così in forma merita (secondo noi) ancora un altro anno di Inter.

La moglie

La moglie si chiama Josipa Perisic ed è una delle wag nerazzurre più affascinanti ma anche più riservate. Nata a Spalato il 28 agosto, ha conosciuto il suo Ivan tra i banchi di scuola. Il loro amore è sbocciato presto, e i due non si sono più lasciati. Nel 2012 si sono sposati e hanno avuto nel giro di due anni due figli: Leonardo e Manuel, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2014.

Dove abita a Milano

Ivan e Josipa sono in tutto e per tutto cittadini milanesi dal 2015. I due vivono in un appartamento al diciannovesimo piano del Bosco Verticale, uno dei palazzi più lussuosi di Milano, in zona Garibaldi.

Le sue passioni

Ama la birra, ma è lo sport la sua principale occupazione anche fuori dal campo. Gli piace moltissimo correre, ma non disdegna le arti marziali. Anzi, quando non si allena su un terreno di gioco è solito andare in palestra a praticare kick boxing. Tuttavia, il suo vero grande amore è quello per il basket, e ha dichiarato in passato che, se non avesse giocato a calcio, oggi sarebbe un cestista dell’NBA.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione