Flash News Inter

Enock: “Vi dico perchè Balotelli non viene convocato in Nazionale”

Leggi l'articolo completo

L’Italia si giocherà l’ingresso ai Mondiali a marzo. Con gli stessi uomini di oggi? Ecco allora che rispunta la possibilità di un ritorno in Azzurro dell’ex Inter Mario Balotelli, accasatosi all’Adana Demirspor nella massima serie turca.
Sul perché non viene convocato Balotelli suo fratello Enock una sua idea se l’è fatta e getta pesanti ombre sullo spogliatoio azzurro: “Io non riesco a capire come si faccia a non convocare uno come Mario – racconta a notizie.com – Può avere avuto un rendimento non straordinario con i vari club in cui ha giocato, ma quando indossa la maglia dell’Italia si trasforma. E i numeri parlano chiaro. È stato accantonato troppo presto e non ho mai capito il perché. Contano i gol? Bene, lui in Francia ne ha segnati tantissimi, eppure non veniva preso ugualmente in considerazione. Qualcuno non lo vuole in Nazionale? Credo che si tratti di qualcuno all’interno del gruppo. Qualcuno che non sopporta il suo carattere così forte”.

Enock non pensa che ci siano problemi col CT Roberto Mancini: “Gli ha sempre voluto bene e lo ha rispettato. Ma mettetevi nei suoi panni: come potrebbe convocare uno che è sempre in discussione? Lo ha fatto nel momento sbagliato: ha fatto giocare Mario contro la Polonia quando non stava bene ed è stato un azzardo. Ora figuratevi cosa gli direbbero. Ma io credo che lo tenga sempre in considerazione. Forse non vuole bruciarlo. Magari sta aspettando che sia in grandissima condizione. Io penso che uno così andrebbe sempre chiamato, e non lo dico perchè è mio fratello”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione