Primo Piano

UFFICIALE – Stefano Sensi alla Sampdoria: “Il mio è un arrivederci”

Leggi l'articolo completo

Stefano Sensi è un giocatore della Sampdoria. Il passaggio è stato ufficializzato con il deposito del contratto in Lega.
Ora si aspettano solo i comunicati del club blucerchiato e dell’Inter: è un prestito secco sino al termine della stagione.
Il giocatore tramite il suo profilo Instagram ha salutato il club e i tifosi.

“L’Inter è esattamente questo: un urlo di gioia che ti rimane in testa. Il mio è un arrivederci ma voglio ringraziare chi ha sempre creduto in me, dalla società ai compagni di squadra. Un grazie speciale ai tifosi nerazzurri, presenti anche nei momenti più difficili. A presto Inter!”.

Sensi alla Sampdoria: è fatta. Ok definitivo dell’Inter

Stefano Sensi alla Sampdoria: stavolta ci siamo. La trattativa, che si sarebbe dovuta concretizzare già una settimana fa e rallentata dall’infortunio di Correa, si è nuovamente sbloccata. Appena arrivato l’ok definitivo dell’Inter, che lascerà partire il suo centrocampista per accasarsi alla Sampdoria del nuovo tecnico Marco Giampaolo, con l’obiettivo di ritrovare continuità di impiego. Decisiva la volontà del giocatore, voglioso di ritrovare stabilmente la Nazionale. Lo comunica Sky Sport.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione