Primo Piano

Brozovic, c’è il Barcellona dietro l’attesa per il rinnovo? Ecco l’offerta dei catalani

Leggi l'articolo completo

Da settimane sembra tutto fatto, ma l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Semplici dettagli da sistemare oppure, dietro l’attesa per la formalizzazione del rinnovo di Marcelo Brozovic, c’è l’interesse (e l’offerta) di qualche club? Ebbene, il Barcellona ha presentato un’offerta al croato, che teoricamente – da circa un mese – è libero di accordarsi con altre società essendo in scadenza al 30 giugno 2022.

Secondo Pasquale Guarro, “a far traballare Brozovic è il Barcellona, che sta provando in tutti i modi a convincerlo. In viale della Liberazione gli hanno consegnato il contratto ormai dieci giorni fa ed erano sicuri di ricevere presto il si, che però non è arrivato ancora. Dipende tutto da Brozo. L’Inter rimane ottimista sul rinnovo di #Brozovic ma chiede al calciatore una risposta in tempi brevi, perché ha ormai il contratto tra le mani da troppo tempo. La voce del Barcellona è arrivata forte in sede, ma non solo quella”.

Fabrizio Biasin, inoltre, informa anche sull’offerta pervenuta dalla Catalogna: 8 milioni netti all’anno. Sul giocatore ci sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte, tecnico che lo ha allenato in nerazzurro dal 2019 al 2021, facendone un punto fermo della squadra scudettata lo scorso maggio.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis