Flash News Inter

MERCATO – Kessie, l’Inter è vigile e tenta un colpo alla Calhanoglu

Leggi l'articolo completo

Il giorno dopo la sconfitta con il Liverpool, sui giornali si parla già di mercato in ottica Inter per la prossima stagione. In particolare, a tenere banco per i nerazzurri ma non solo è il futuro di Franck Kessie, al momento libero a parametro zero dal prossimo luglio se non rinnoverà con il Milan. Secondo Tuttosport, sulle sue tracce c’è anche l’Inter. Per il quotidiano torinese, il club meneghino “è molto vigile e potrebbe tentare il colpo di un Calhanoglu bis”.

Kessie sta divorziando dal Milan per problemi economici e la richiesta di 7 milioni netti più bonus e commissioni fatta dall’agente dell’ivoriano è comunque un problema per tutti. Proprio per questo la Juventus si è defilata. Al momento le sirene principali arrivano comunque dall’estero: Liverpool (ma sembra più interessato a Tchouameni), Tottenham e Newcastle, oltre al Barcellona.

Intanto il presidente dell’Inter, Steven Zhang, il giorno della vigilia di Inter – Liverpool ha assistito all’allenamento della squadra rimanendo per otto ore consecutive al Suning Training Centre di Appiano Gentile. In serata, infatti, come riporta La Repubblica, si è trattenuto nel ritiro dei nerazzurri e “ha cenato al fianco di Inzaghi. Ma il suo momento arriverà domani, quando riceverà i manager dell’area sportiva Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin per ufficializzare il prolungamento della loro presenza all’Inter. Una mossa che precede l’ultimo sforzo per rinnovare i contratti dei giocatori, da Brozovica Perisic“. Il nuovo legame dovrebbe essere di durata triennale, dunque fino al 2025. Un’ottima notizia per i tifosi nerazzurri, ma soprattutto un forte segnale di continuità.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni