Flash News Inter

Pandev: “Scudetto all’Inter? Credo sia l’anno del Napoli”

Leggi l'articolo completo

Goran Pandev, eroe del triplete nerazzurro, non punta sull’Inter per questo scudetto: “Il Napoli può vincere, credo sia il suo anno. Inter e Milan hanno sbagliato tante partite. Ci sono sicuramente ancora tante gare, ma credo ce la possa fare. L’Inter è la favorita ma ha ancora la Champions. Sembra anche un po’ stanca, ha sbagliato la partita che poteva chiudere anche il campionato, quella col Milan”.

Il macedone, ospite di Sportitalia, è anche tornato a parlare del suo glorioso 2010: “Per giocare in quella squadra ero pronto a fare anche il terzino. Era più difficile per Eto’o, ma l’abbiamo convinto. Il mister ha parlato con tutti, ha detto ‘Se Eto’o fa il terzino, vinciamo la Champions’. Quando vinci, quando giochi bene, i ruoli non sono così importanti”.

Chiosa di Pandev sul suo passato partenopeo, a riconferma che è rimasto molto legato agli azzurri: “Quando ho vinto la Coppa Italia col Napoli ho visto cose che nemmeno quando a Milano abbiamo vinto la Champions o lo scudetto. Da non crederci. La gente a Napoli ci tiene veramente tanto. Ero sorpreso perché siamo tornati col treno e siamo stati due ore dentro, non potevamo uscire. Ci prendevano per il braccio, ci alzavano, ci baciavano. Qualcosa di incredibile”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni