Flash News Inter

L’analisi di Cucchi: “Lautaro è importante per la squadra”

Leggi l'articolo completo

Riccardo Cucchi ha commentato con un tweet la vittoria dell’Inter contro lo Spezia: “Tre punti pesantissimi. E una prestazione di “testa”. Lautaro è importante per questa Inter”.

Lautaro Martinez: “Vittoria pesante. Ho sempre dato il massimo per l’Inter”

Al termine della sfida contro lo Spezia, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Quando mi tocca stare in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre. Sono contento della prestazione della squadra, abbiamo conquistato tre punti pesanti. Ho buone sensazioni, stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che erano importanti, ma adesso abbiamo recuperato ed è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo recuperare, poi penseremo a martedì”.

Lautaro Martinez, poi, si è soffermato sulle voci di un possibile addio all’Inter: “Non mi piacciono e non le ascolto. Sono tranquillo, lavoro per la squadra e per aiutare i miei compagni. Sono concentrato sempre sul mio lavoro. Cerco di pensare alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter per la quale do il massimo”.

Il classe 1997, infine, ha svelato la strategia che ha adottato per segnare la rete del 2-1: “Ho cercato di mettermi davanti al difensore sapevo che il cross poteva essere a terra, ho provato a toccare il pallone così il portiere non sapeva dove andava. Era l’unico modo in cui potevo colpire il pallone”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera