Flash News Inter

Footy Headlines, nuova maglia dell’Inter senza stelle: ecco il motivo

Leggi l'articolo completo

La stagione dell’Inter sta per finire, ma è arrivato il tempo di svelare le nuove maglie per la stagione 2022-2023. Secondo la foto diffusa dal sito specializzato Footy Headlines la nuova seconda maglia  combinerà una base bianca con il colore ‘Light Aqua’. Lo stemma della società è raffigurato in turchese e bianco con un contorno nero, in tinta con la combinazione di colori della maglia. La differenza con quella di quest’anno, è data dal fatto che non ci sono le stelle sul logo. La Nike ha evitato ma le aggiungerà se l’Inter vincesse il ventesimo scudetto.

Cassano: “Marotta, invece di fare il cinema, sta facendo harakiri”

Antonio Cassano è intervenuto lunedì sera alla BoboTV in diretta su Twitch. “Dopo Bologna avevo detto campionato finito e l’Inter ha fatto harakiri. Da lì in poi, non c’era più partita. Il Milan magari perdeva qualche punto e invece è squadra. La fortuna aiuta chi se lo merita. Il Sassuolo sta facendo un po’ di partite alla carlona, può vincere? Come fa? Non scherziamo. Se l’Inter perde lo Scudetto, ha vinto due Coppe, ha fatto il calcio più bello, forse non è un fallimento, è una parola grossa. Sicuramente do un voto alto all’Inter, 7. Il Milan è meno forte dell’Inter, l’Inter si deve mangiare i cogl… Merito del Milan ma un po’ di demeriti dell’Inter. L’Inter ha fatto una buona stagione, non buonissima perché manca il campionato”.

Cassano ha parlato anche di Perisic: “Mi fa girare le palle Marotta quando parla di Perisic. Invece di fare il cinema, sta facendo harakiri. Devi dare quello che chiede, non è una figurina, ha fatto la miglior stagione della sua vita. Ha una qualità impressionante, l’Inter deve ripartire da questa base, in primis da Perisic. Se va via si riparte con un handicap clamoroso anche se c’è Gosens. Marotta, deve fare meno sceneggiate e dagli tre anni di contratto. Bisogna incatenarlo ad Appiano”.

 
Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera