Flash News Inter

MERCATO – Bremer, manca solo l’accordo con il Torino ma Cairo è pronto a cedere

Leggi l'articolo completo

Il Corriere dello Sport in edicola oggi assicura che Bremer sarà il secondo innesto nerazzurro per la prossima stagione, dopo Onana. L’intesa tra giocatore e club è già stata raggiunta lo scorso gennaio ma ormai è in dirittura d’arrivo anche la trattativa per il cartellino.

“A Marotta e Ausilio, dunque, non resta che trovare un accordo con il presidente del Toro, che, in ogni caso, ha promesso allo stesso Bremer di non sparare cifre esorbitanti, in modo che la sua preferenza (per l’Inter) possa essere assecondata”, si legge sul quotidiano romano.

Le parole di Zanetti

A margine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o, Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport della fine del campionato e soprattutto di mercato. “Noi abbiamo dato tutto, la stagione resta molto positiva con due coppe, poi abbiamo lottato fino all’ultima giornata anche in campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d’italia l’anno scorso e veniamo da tre anni di grande lavoro, vogliamo continuare”.

“Perisic? Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra (di rinnovare, ndr) c’è da novembre, dipenderà da lui. Dybala? Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. E’ un grande giocatore e una grande persona, abbiamo parlato tanto ma non di futuro. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore; sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra. Magari hanno salutato Dybala, non lo so perché io ero in campo, ma parliamo di due grandi professionisti, siamo un grande gruppo di lavoro. Vogliamo continuare a essere competitivi”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni