Senza categoria

Sabatini: “Arnautovic a Salerno? No, vuole tornare in una squadra metropolitana”

Leggi l'articolo completo

Walter Sabatini ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Arnautovic che dopo essere rinato a Bologna potrebbe tornare all’Inter.

“Il presidente Iervolino è un intenditore. Cavani l’ho avuto a Palermo, è eccezionale, ma non ci sono le condizioni economiche. La Salernitana potrebbe anche pagare uno stipendio top, ma non deve: il nostro calcio deve essere sostenibile. In quanto ad Arnautovic, l’ho portato a Bologna e so che vuole tornare in una squadra metropolitana. È un leader, un trascinatore, fa reparto da solo, un lottatore, un rissaiolo”, le parole di Sabatini.

Le parole di Zanetti

A margine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o, Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport della fine del campionato e soprattutto di mercato. “Noi abbiamo dato tutto, la stagione resta molto positiva con due coppe, poi abbiamo lottato fino all’ultima giornata anche in campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d’italia l’anno scorso e veniamo da tre anni di grande lavoro, vogliamo continuare”.

“Perisic? Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra (di rinnovare, ndr) c’è da novembre, dipenderà da lui. Dybala? Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. E’ un grande giocatore e una grande persona, abbiamo parlato tanto ma non di futuro. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore; sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra. Magari hanno salutato Dybala, non lo so perché io ero in campo, ma parliamo di due grandi professionisti, siamo un grande gruppo di lavoro. Vogliamo continuare a essere competitivi”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni