Flash News Inter

MERCATO – Bremer, spunta una clausola che favorisce il passaggio all’Inter

Leggi l'articolo completo

Importante notizia del Corriere dello Sport sul futuro di Bremer: “C’è una clausola rescissoria inferiore ai 15 milioni, che scatterà nel 2023 durante la sessione di mercato di gennaio e sarà valida anche per quella dell’estate successiva. Può favorire il passaggio di Gleison Bremer all’Inter nelle prossime settimane”. Ciò vuol dire che Cairo non può continuare a chiedere 35-40 milioni, sapendo che poi perderebbe il giocatore per pochi milioni fra qualche mese.

“Il brasiliano ha già fatto sapere che indosserebbe molto volentieri la maglia nerazzurra. Si tratta di un gradimento che risale a qualche mese fa, ma che è stato ribadito recentemente – spiega il Corsport -. Un modo per sottolineare che Gleison non ha cambiato idea e che la destinazione preferita è proprio l’Inter”.

Le parole di Mourinho

José Mourinho si gode il trionfo europeo che all’Italia mancava dal Triplete dell’Inter del 2010: “Sono a Roma da undici mesi, si è capito subito da quando sono arrivato che c’era da aspettarsi questo. Come ho detto ai ragazzi nello spogliatoio a Torino, abbiamo fatto quello che dovevamo fare: qualificarci per l’Europa League, abbiamo fatto il nostro lavoro. Oggi non era lavoro ma scrivere la storia e lo abbiamo fatto”.

“La cosa bella nella mia carriera è che al di là di un trofeo europeo, al di là dello United, farlo con il Porto o con l’Inter con la Champions dopo tanti anni e farlo con la Roma è qualcosa di veramente molto molto speciale. Una cosa è vincere quando tutti se lo aspettano, un’altra è vincere quando nessuno se lo aspetta è qualcosa di immortale perché è davvero speciale. Non dico che non penso a me ma penso al popolo. Rimane per sempre, sono felice per i ragazzi e per la famiglia romanista”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni