Flash News Inter

MERCATO – Sirene spagnole per Dzeko?

Leggi l'articolo completo

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Edin Dzeko è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante bosniaco può partire in estate e il primo club che si è avvicinato è stato Gattuso, ma per adesso il Valencia non ha intenzione di convincere un giocatore con un ingaggio così elevato.

Dzeko piace alla Fiorentina: il suo ingaggio non sarebbe un problema. I dettagli

Situazione molto fluida nel reparto offensivo dell’Inter. Con Sanchez sicuro partente (ma va trovata ancora la quadra sulla buonuscita), nessuno degli altri tre può dirsi sicuro di rimanere in rosa, specie a fronte dell’arrivo di Dybala e di quello possibile di Lukaku. Lautaro è il giocatore in rosa per il quale arriverebbe l’offerta più ricca, Correa è arrivato da un anno ma in caso di proposte da altri club non è incedibile, così come lo stesso Edin Dzeko, la cui età avanzata costituisce però un problema per molte delle pretendenti.
Non per la Fiorentina, probabilmente. Come riporta il Corriere Fiorentino, i gigliati stanno pensando ad un nome importante per celebrare il ritorno in Europa ed è stato sondato addirittura Luis Suarez. Affare che appare molto complicato, per cui Vincenzo Italiano ha avanzato la candidatura di Edin Dzeko, del quale è grande estimatore. Il bosniaco percepisce un ingaggio particolarmente corposo dall’Inter, ovvero 5,5 milioni netti a stagione, ma Rocco Commisso sarebbe disposto ad un sacrificio economico. Da verificare, però, la disponibilità del giocatore e dell’Inter di dirsi addio dopo un solo anno di convivenza.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione