Flash News Inter

Icardi: “Smettetela di inventar cose, io non convocato per scelta tecnica”

Leggi l'articolo completo

Mauro Icardi, dopo che si era parlato di un’esclusione dai convocati di Clermont-PSG per problemi personali legati al rapporto con la moglie e agente Wanda Nara, ha smentito tutto su Instagram.

Le parole di Icardi

“Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Quello che non tollererò è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà. Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino”, le parole di Icardi.

La situazione di Skriniar

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna torna a parlare della possibile cessione di Skriniar, quando manca meno di una settimana all’inizio del campionato. “Il Chelsea sembra essersi indirizzato altrove, ma da Parigi assicurano che il Psg farà un rilancio e la stessa società nerazzurra non esclude questa eventualità. Anzi, c’è chi avrebbe già avvertito l’Inter della possibilità di un nuovo affondo francese. Che cosa accadrà allora? Come si comporterà la proprietà di fronte a un’offerta che, eventualmente, sarà inferiore ai 70 milioni richiesti? È ovvio che la partenza di Skriniar sarebbe uno sconvolgimento tecnico non accettabile, per Inzaghi. Per di più adesso, che Bremer è finito altrove e che per Milenkovic l’Inter si è chiamata fuori, avvertendo l’agente Ramadani”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni