Flash News Inter

MERCATO – Dall’Inghilterra: “Casadei erede di Kanté, Chelsea pronto al rilancio”

Leggi l'articolo completo

L’Inter potrebbe arrendersi alla tentazione di cedere Cesare Casadei. Dopo aver rispedito al mittente le prime offerte, il Chelsea sarebbe pronto ad una nuova proposta. E’ quanto viene scritto in Inghilterra dal portale Evening Standard, aggiungendo che l’Inter “dovrebbe accettare una cifra di circa 12 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro). Il tabloid britannico spiega inoltre che Casadei sarebbe un nome importante per il progetto Academy del Chelsea, che punta molto sulla crescita e la valorizzazione dei giovani da lanciare in prima squadra. Il 19enne dell’Inter entrerebbe nel piano di successione a centrocampo di Kanté e Jorginho, entrambi in scadenza con i blues nel 2023.

Casadei, la situazione tra Inter e Chelsea

Secondo il media inglese, l’Inter “ha già rifiutato due offerte inferiori a 10 milioni di sterline e h resistito all’opzione di includere una clausola di riacquisto nell’accordo”.

Ipotesi prestito in Serie A per Casadei

Se la trattativa tra Chelsea e Inter dovesse andare in porto, due sarebbero le opzioni per Casadei, sempre secondo Evening Standard. Una sarebbe quella di un prestito in una squadra di Serie A. L’altra di disputare le gare con la Primavera del Chelsea, pur continuando ad allenarsi con la prima squadra.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione