Flash News Inter

MERCATO- Inzaghi insiste, ci vuole un altro difensore: corsa a due tra Akanji e Acerbi

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi, dopo aver ripetuto con estrema chiarezza che la sua squadra non deve essere toccata, ribadendo così al management e alla proprietà che Skriniar e Dumfries sono imprescindibili, secondo quanto riporta Sportmediaset ha aggiunto che semmai serve un difensore che possa occupare la casella lasciata libera da Ranocchia

Akanji o Acerbi

Richiesta di Inzaghi che il club pare intenzionato a soddisfare: due, al momento, le opzioni sul tavolo, la prima porta al difensore svizzero del Borussia Dortmund Manuel Obafemi Akanji, la seconda a Francesco Acerbi. 

Le parole di Bergomi

Giuseppe Bergomi durante la prima puntata della nuova stagione di ‘Sky Calcio Club’ ha parlato delle partite disputate tra sabato e domenica. “Oggi ho letto della diversità della vittoria tra Inter e Milan, ma anche il Milan ha avuto le sue difficoltà contro l’Udinese. È vero che fa quattro gol, ma creando poche occasioni. Due gol che ha segnato, non me ne vogliano, sono stati quasi due regali da parte della formazione friulana. Il Milan ha vinto con merito, ma l’Udinese è stata sempre pericolosa. Comunque è una squadra che gioca con leggerezza sull’onda lunga della vittoria in campionato, si vede che giocano sereni. Lo Scudetto? Anche io penso Milan, Inter, Juventus e Roma, ma anche il Napoli mi intriga”.

“L’Inter ha iniziato come ha finito, giocava sempre questo tipo di calcio. È una squadra che ha bisogno di lavoro, abbiamo sempre sottolineato la qualità del gioco dell’Inter, ma in questo momento deve essere più paziente. Quando la partita si è sporcata, l’Inter è andata un po’ in difficoltà. Resta comunque una squadra forte, ma continuo a pensare che le manchi quell’uomo che crea la superiorità”, ha concluso Bergomi in merito a Lecce-Inter ma anche Milan-Udinese.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni