Flash News Inter

Kahn (Bayern), perchè quel sorriso dopo il sorteggio con Barca e Inter?

Leggi l'articolo completo

Quello con Bayern, Barcellona, Inter, Viktoria Plzen è stato giustamente ribattezzato come “il girone di ferro” della Champions League 2022/2023.
Oliver Kahn, ex portiere e attuale amministratore delegato dei campioni di Germania, ha assistito con altri esponenti dei vertici bavaresi dal vivo al sorteggio della fase a gironi. Le telecamere hanno indugiato su di lui subito dopo che Altintop ha estratto dall’urna della seconda fascia il nome del Barcellona, prima avversaria dei tedeschi. Un abbinamento di certo non positivo per entrambe, con Kahn però che ha reagito in modo strano: un sorriso, e una risata quasi soffocata da parte dell’ex estremo difensore, che non è passata inosservata.

“In tanti hanno sottolineato sui social la differenza tra l’atteggiamento dei vertici del Barcellona, molto più composti e tutt’altro che contenti, e quella di Kahn – scrive fanpage.it – In Spagna il tutto ha alimentato polemiche, e la stampa vicina ai catalani ha messo nel mirino il dirigente. Il quotidiano Sport ad esempio ha scritto: “Kahn schernisce il Barça. È stata una reazione insolita da parte di un dirigente che ha preso parte al sorteggio dove il rispetto è in realtà la norma”.

Ma qual è il motivo della reazione di Kahn? Forse al ‘caso Lewandowski’, l’ex colonna del Bayern passato proprio al Barcellona?

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione