Flash News Inter

Skriniar, Galtier: “Avevamo raggiunto un accordo, ma poi il prezzo è aumentato”

Leggi l'articolo completo

Non solo Inter. Ieri sera ha giocato anche il Psg e al termine del match vinto per 3-0 contro il Nantes, il tecnico dei parigini Christophe Galtier ha parlato del mancato arrivo di Milan Skriniar.

Le parole di Galtier su Skriniar

“Era un giocatore che avevamo identificato come possibile rinforzo. Noi pensavamo di aver raggiunto un accordo, ma poi il prezzo è aumentato. Posso comprendere il nostro presidente: è un giocatore all’ultimo anno di contratto e la cifra richiesta dall’Inter era enorme”.

Dzeko da record

Edin Dzeko è una delle note positive del derby perso dall’Inter sabato. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport. “Il gol da rapinatore del bosniaco è stato seguito da lunghi minuti in cui l’Inter poteva davvero completare una rimonta per i posteri. Tra l’altro, l’astinenza di Edin iniziava ad essere preoccupante: l’ultima rete in A risaliva all’aprile 2022, contro il Verona, e da allora 10 partite senza gol. L’arrivo di Lukaku ha cambiato la sua dimensione dentro alla squadra: Dzeko è a tutti gli effetti una riserva, ma comunque conserva l’esperienza e il fiuto per trascinare ancora. Doti che serviranno contro il Bayern a cui Edin ha segnato 4 volte, ma l’ultima il 20 agosto del 2008”. Dzeko, a 36 anni e 170 giorni, è diventato il marcatore più anziano dell’Inter contro il Milan in A. “Ha superato Samuel, 34 anni e 198 giorni, uno che servirebbe come il pane tra i centrali di Simone”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni