Flash News Inter

Nuovo stadio, Scaroni: “Due anelli con una capienza tra i 60 e i 70 mila posti”

Leggi l'articolo completo

A Milano si continua a parlare della costruzione del nuovo stadio e della sua capienza. A trattare il tema è stato Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha rilasciato un’intervista al termine di un evento organizzato dalla Bmw, partner del club: “La capienza verrà definita nel dettaglio solo in fase di progettazione esecutiva che seguirà il dibattito pubblico – la sua puntualizzazione -. Non abbiamo ancora deciso niente, stiamo riflettendo su una capienza tra i 60 e i 70mila posti. Quello che per noi è punto fermo è che vogliamo fare due anelli e non tre, per varie ragioni, in particolare per il fatto che dal terzo anello non si vedono bene le partite. Siamo in una fase di ragionamento e siamo incoraggiati nelle nostre scelte dal fatto che lo stadio in questa stagione è più pieno del solito”. 

Asllani, Inzaghi conferma: sarà titolare in Inter-Roma. In dubbio Gagliardini

Scocca l’ora di Kristjan Asllani. Il classe 2002 albanese farà il suo debutto da titolare con la maglia nerazzurra in Inter-Roma. Lo ha confermato Simone Inzaghi in conferenza stampa“Sta facendo bene fin dall’inizio. Domani inizierà sicuramente la partita“.

Inter-Roma: le probabili scelte a centrocampo

Parecchi dubbi invece su chi saranno le altre pedine a completare il centrocampo. Con Brozovic che salterà diverse gare per infortunio, il tecnico nerazzurro ha anche spiegato che Gagliardini non è al meglio e spera per domani di averlo almeno in panchina. Ci sarà salvo sorprese Barella come centrocampista a destra, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Mkhitaryan e Calhanoglu, con quest’ultimo che è tornato ad allenarsi in gruppo solo questa settimana dopo aver recuperato da una distazione muscolare alla coscia.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera