Flash News Inter

È nato “Inter Club University Network”, il primo Inter Club universitario di sempre

Leggi l'articolo completo

È nato “Inter Club University Network”, il primo Inter Club universitario di sempre. Con questo nuovo club nerazzurro si apre ufficialmente la sinergia tra Inter e University Network, la più grande community di studenti universitari in Italia, volta all’avvicinamento al target più giovane.

Per promuovere la nascita del nuovo Inter Club, nel Welcome kit di University Network verrà inserito un gadget nerazzurro, che sarà distribuito gratuitamente durante la prima settimana di ottobre a Milano agli studenti matricole. Il gadget consiste in una penna logata Inter Club con QR Code che rimanda ai contatti del club e alle modalità per iscriversi.

Inoltre, nei prossimi mesi è previsto il coinvolgimento di diversi ambassador e influencer di University Network per promuovere l’Inter Club come strumento di networking, soprattutto per gli studenti fuori sede.

Sarà anche istituito un concorso a target universitario: il premio finale consisterà in numerosi posti nella sala “Milano Lounge by Turbo” all’interno dello stadio di San Siro, per vedere dal vivo l’Inter da un punto di vista completamente esclusivo.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione