Flash News Inter

ESCLUSIVO – Ordine: “Inter, ora il peggio è passato. Lukaku? Dzeko è tanta roba”

Leggi l'articolo completo

A margine della cerimonia di consegna dei premi GLGS-USSI, IOTIFOINTER.IT ha intervistato Franco Ordine, giornalista e opinionista tv. “L’Inter ha avuto un periodo di difficoltà ma mi sembra che ne sia uscita tra Sassuolo e Barcellona. Si tratta solo di stringere i denti fino alla sospensione del campionato ma il peggio è passato. Il problema di fondo era legato alla condizione fisica, oltre a quello legato alla scelta del portiere”.

Le parole di Franco Ordine

“Lautaro anche l’anno scorso ha avuto un periodo di astinenza, non mi preoccuperei. Lukaku? Avere a disposizione Dzeko come suo sostituto è tanta roba. In questo momento non è valutabile la classifica. Il Napoli finora ha già incontrato tre neopromosse, l’Inter due, mentre il Milan ha già disputato cinque scontri diretti. E’ una differenza clamorosa”.

Le parole di Raul Cremona

A margine della presentazione del Gran Galà del Calcio AIC, il comico di fede nerazzurra Raul Cremona, che sarà presentatore dell’evento, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT della sua Inter. “Io sono un interista atipico, ero morattista e quando è cambiata la presidenza ho smesso di seguire. Ho ricominciato un po’ negli ultimi tre anni, non tanto in Champions League quanto soprattutto in campionato. Sono come mio nonno e il Mago Oronzo, guardo le partite la domenica in canottiera”, ha aggiunto scherzando.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni