Flash News Inter

Inter – Salisburgo. Probabile formazione e dove vederla

Leggi l'articolo completo

Oggi è in programma la seconda e ultima gara amichevole dell’Inter nel ritiro di Malta. Si gioca Inter – Salisburgo. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo alle ore 18:00, contro una squadra difficile da affrontare che in questo momento si trova al primo posto in classifica nel massimo campionato austriaco. Il club, di proprietà della Red Bull, sarà anche il prossimo avversario della Roma in Europa League. Un test dunque importante per l’Inter che servirà per capire a che punto è la squadra nerazzurra dal punto di vista fisico e anche tecnico. Simone Inzaghi potrà sperimentare in campo alcune soluzioni per definire al meglio alcuni dettagli tattici in vista di una ripresa che dovrà sicuramente essere migliore della prima parte di campionato che ha visto l’Inter chiudere al quinto posto prima dei Mondiali.

La probabile formazione dell’Inter

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Dove vederla

La partita amichevole tra Inter e Salisburgo sarà visibile esclusivamente in diretta streaming, a pagamento, sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro. Clicca qui

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione