Flash News Inter

Bonolis stronca il progetto Interspac

Leggi l'articolo completo

Paolo Bonolis, storico tifoso dell’Inter, a Radio Sei: ” Interspac? Mi è stato chiesto di partecipare, ma non se n’è fatto niente: è finita a taralucci e vino”.

Bonolis: “Il distacco di 11 punti? Recuperabile. Su Zhang…”

Il conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha parlato della possibilità di rimonta dell’Inter in campionato. Le sue parole a Football News 24. “Undici punti di differenza come sono stati persi si possono riguadagnare e non è detto che le squadre che sono più avanti non possano avere momenti di difficoltà dei quali si potrà approfittare. Ci sono ancora 69 punti a disposizione e tutto può essere.
La rosa dell’Inter è ottima, ha dei giocatori sovrapponibili e sembra che con Calhanoglu in cabina di regia al posto di Brozovic si sta iniziando a ritrovare una quadra in una stagione strana vista la presenza del Mondiale. L’Inter ora sta facendo bene. Alla base di tutto ci sono dei problemi societari economici, e se questi verranno risolti, si potrebbe svolgere un mercato che la famiglia Zhang può permettersi, se non ci fossero appunto gli impedimenti della politica economica cinese”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione