Flash News Inter

IL VIDEO-OMAGGIO DELL’INTER – Mihajlovic, un minuto di silenzio e lutto al braccio contro il Betis

Leggi l'articolo completo

Importante decisione dell’Inter che ha deciso di rendere omaggio alla memoria di Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi dopo aver perso la sua battaglia contro la leucemia.

Mihajlovic, la decisione dell’Inter

“Domani pomeriggio, prima della gara amichevole tra Betis Siviglia e Inter, sarà rispettato un minuto di silenzio in ricordo di Sinisa Mihajlovic. L’Inter giocherà la partita con il lutto al braccio”.

Addio Sinisa

Sinisa Mihajlovic è morto oggi in una clinica a Roma, dove stava combattendo la sua seconda battaglia contro la leucemia. A dare l’annuncio è stata la famiglia in una nota all’Ansa. “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”. Aveva 53 anni ed era da circa un anno diventato nonno.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni